invasioni_digitali_crociferi_digitali - SOA_Spazio Oltre l'Architettura

Invadiamo! #CrociferiDigitali

invasione digitale di via Crociferi

3 maggio 2014

Lo Studio SOA, in collaborazione con l'Associazione Fotografica Renarossa ed il MacS Museo Arte Contemporanea Sicilia, e con il patrocinio della Soprintendenza BB.CC.AA. di Catania, invita TE, appassionato di arte, architettura e fotografia, ad "invadere" la Via Crociferi a Catania!

Tieniti libero sabato 3 Maggio alle 09:30 e fatti trovare davanti la Chiesa di San Francesco Borgia, prima tappa dell'invasione insieme ai Chiostri del Collegio dei Gesuiti. La seconda tappa sarà la Chiesa di San Benedetto, con la visita guidata alla Domus Romana, al Parlatorio, alla Scalinata degli Angeli e al MacS, Museo di Arte Contemporanea.

Ricordati di ACCENDERE smartphone, tablet e fotocamere per condividere la tua esperienza sui social media!

Utilizza i seguenti hashtag: #crociferidigitali #soaassociati #renarossa #MacSarte #MonasteroSanBenedetto

e anche: #invasionidigitali #siciliainvasa2014 #igerscatania #igersicilia #igersitalia

Twitta con @studioSOA

Ricordati di registrarti su eventbrite per usufruire dell'ingresso convenzionato al costo di € 1,00 per l'accesso al MacS.

Media Partner dell'evento Girl Geek Dinners Sicilia e Vivi Catania

Guarda la gallery anche su facebook

Per info chiama il numero di telefono 095 21 80 223
oppure scrivi una mail a studio@soaassociati.eu